Si informano i cittadini che, in ottemperanza alle disposizioni europee e regionali, il Consorzio Smaltimento Rifiuti Area di Intervento Biellese CO.S.R.A.B. ha stabilito che nei comuni del biellese, a partire dal mese di luglio 2026, la raccolta del rifiuto indifferenziato avverrà con cadenza quindicinale (ogni due settimane) anziché settimanale. Sono state inoltre apportate alcune modifiche ai giorni di passaggio della raccolta rifiuti.