Seguici su
Cerca
PON Governance
Descrizione
In riferimento al Programma Operativo Nazionale “Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020 ed all’art. 62 del D.LGS 7 marzo 2005 n.82 e s.m. i. “Codice dell’Amministrazione Digitale”, è stata istituita presso il Ministero dell’Interno l’Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente “ANPR” quale base dati di interesse nazionale con il compito di subentrare all’indice nazionale delle anagrafi (INA) all’Anagrafe della popolazione residente all’estero (AIRE) e alle anagrafi della popolazione residente e dei cittadini italiani residenti all’estero tenute dai Comuni.

 

Il PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020 concorre al raggiungimento degli obiettivi di crescita intelligente sostenibile ed inclusiva definiti da Europa 2020 attraverso il finanziamento di progettualità miranti al rafforzamento della capacità istituzionale e amministrativa della P.A.

 

A tal fine è stato previsto un contributo a valere sul Fondo Sociale Europeo (FSE) per i Comuni realizzanti la migrazione in ANPR entro il 31 dicembre 2018.

 

Poiché il Comune di Ponderano ha realizzato le fasi previste entro i termini, ha beneficiato di tale contributo.

Intervento “ANPR – Supporto ai Comuni per il subentro” realizzato con il cofinanziamento dell’Unione europea, PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020 – FSE.


Pagina aggiornata il 31/01/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri