Mercoledì, 24 Marzo 2021

TARI 2020 UTENZE NON DOMESTICHE

Proroga del termine per la presentazione delle richieste di applicazione della tariffa ridotta TARI anno 2020 da parte delle Utenze Non Domestiche per il periodo di sospensione dell'attività economica a seguito dell'emergenza sanitaria.

Si informa l'utenza che, con delibera di Giunta n. 18 del 04/03/2021, è stata prorogata fino al 30 aprile 2021 la data ultima utile per la presentazione delle richieste di applicazione della tariffa TARI 2020 ridotta (cod. 104) da parte delle Utenze Non Domestiche per il numero di giorni in cui la relativa attività è stata obbligatoriamente sospesa durante l'anno 2020 a causa dell'emergenza sanitaria determinata dalla diffusione del virus denominato Covid-19.

A tal proposito si allega il modulo per la presentazione dell'istanza di applicazione della tariffa ridotta per l'anno 2020 da parte delle Utenze Non Domestiche e la relativa delibera.

Documenti allegati: