18 Gennaio 2019

orario: 16:30
dove: Centro Congressi presso Agorà Palace Hotel - Biella

FANTASIA FLAMENCA
L’ensemble Flamenco Nuevo diretto da Dario Carbonelli con la straordinaria partecipazione di Cristina Benitez, darà vita alla Fantasia flamenca attraverso emozioni profonde in cui il coinvolgimento dell’artista è inseparabile dal pubblico stesso. Il Flamenco oltre ad essere un’arte universale è una fantastica cura contro lo stress, battere i piedi per terra scarica le tensioni e rilassa rapidamente, favorisce la tonificazione e la circolazione, ottima sintesi dunque del connubio medico/artistico per inaugurare a ritmi diversi di danza l’edizione XIX.
A cura del Dr. Paolo Garavoglia l'introduzione medica che farà da filo conduttore tra le due discipline.
DATI GEOGRAFICI
Regione: Piemonte